Palline di gelatina

La modellazione è stata semplice con l’utilizzo della fisica del motore di Blender ho riempito i barattoli. I materiali sono molto semplici, il vetro del barattolo unito alle gelatine lucide e trasparenti delle sfere. Motore rendering: Cycles, Campionamenti: 3500, risoluzione 1920x1080px.  Scheda grafica: Geforce Nvidia RTX 2060 Tempo Rendering: 40 min. modalità mat-cap Wire-frame

Anello Solitario

Il Progetto Grazie a questo potentissimo software riusciamo anche a realizzare dei modelli molto dettagliati. Grazie all’utilizzo di strumenti che ci vengono in contro per la modellazione è difficile non trovare lo strumento più adatto per adattarsi a ogni situazione.  Motore rendering: Cycles, Campionamenti: 3500, risoluzione 2700x1160px.  Scheda grafica: Geforce Nvidia RTX 2060 Tempo Rendering:…

Ark-Reactor

I film della MARVEL sono sempre da ispirazione! Beh cosa dire… Alla fine i Film sono sempre una fonte d’ispirazione mi sono cimentato nel modellare il cuore di Tony Stark. Motore rendering: Cycles, Campionamenti: 3000, risoluzione 1920x1920px.  Scheda grafica: Geforce Nvidia RTX 2060 Tempo Rendering: 15min Modello finito con texture Ogni singolo pezzo che compone…